ELEZIONE DEL RAPPRESENTANTE DEGLI ALLIEVI DEL PH.D IN BIOROBOTICS NEL COLLEGIO DEI DOCENTI DEL CORSO PHD IN BIOROBOTICS. 16 – 17 MAGGIO 2016

Si comunica che è stata indetta l’elezione del rappresentante degli allievi del Corso Ph.D in BioRobotics nel Collegio dei Docenti del Corso Ph.D in Biorobotics.

L'elezione si terrà in via telematica.

Il Seggio elettorale online resterà aperto dalle h 9.00 del 16 Maggio 2016 alle h 12.00 del 17 Maggio 2016.

  • Elettorato attivo e passivo degli allievi Ph.D Corso di Perfezionamento in BioRobotics per il rappresentante nel Collegio dei Docenti;
  • Provvedimento di indizione delle elezioni.

Di seguito le modalità di voto.

Per accedere alla procedura informatica è necessario collegarsi il giorno delle elezioni all’indirizzo www.evote.sssup.it ed utilizzare le credenziali Intranet adottate dalla Scuola nel formato <iniziale_del_nome>.cognome (es. m.rossi) come user id e la password della posta elettronica della Scuola.

Tale indirizzo è accessibile anche al di fuori della rete Intranet della Scuola, per cui possono votare anche coloro non in sede.

Da ultimo si ricorda che la procedura informatica mantiene separate le informazioni sul voto dal votante, in modo che non sia possibile ricollegarle se non da parte del singolo votante mediante l'uso del "codice segreto di procedura".

Per eventuali problemi o segnalazioni sul sistema telematico di voto è possibile contattare il dott. Himmelmann (tel. 3260; email: maurizio.himmelmann@sssup.it).

NB: coloro che non dispongono delle credenziali Intranet adottate dalla Scuola possono attivarle contattando il Centro Servizi Informatici (csi@sssup.it).

ALLEGATI

Provvedimento
File PDF - 86 kb