Elezione dei membri non di diritto della Giunta di Istituto di BioRobotica

3-4 dicembre 2014

Si comunica che è stata indetta la procedura per l’elezione dei 3 membri non di diritto nella Giunta di Istituto di BioRobotica, come di seguito specificato:
Il Consiglio di Istituto elegge, al proprio interno e con candidature espresse ed accettate, a maggioranza semplice dei votanti, i membri della Giunta fra i docenti, i ricercatori ed il personale tecnico amministrativo afferenti all’Istituto.
Ogni componente dell’elettorato attivo ha a disposizione tre preferenze di voto, tenendo in considerazione la rappresentanza delle diverse componenti dell’Istituto:

- 1 per il rappresentante dei docenti
- 1 per il rappresentante dei ricercatori
- 1 per il rappresentante del personale tecnico amministrativo

Il Seggio elettorale online resterà aperto dalle ore 09.00 di mercoledì 3 dicembre alle ore 12.00 di giovedì 4 dicembre.

Procedure di voto
Per accedere alla procedura di voto telematico, è necessario collegarsi il giorno delle elezioni, nell’orario di apertura del seggio on-line, all’indirizzo www.evote.sssup.it ed utilizzare le credenziali intranet adottate dalla Scuola nel formato >iniziale_del_nome.cognome> (es. m.rossi) come userID e la password della posta elettronica della Scuola. L’indirizzo www.evote.sssup.it è accessibile anche al di fuori della rete intranet della Scuola, per cui possono votare anche coloro che non sono in sede.
Una volta superato il riconoscimento delle credenziali la procedura di voto si svolge in due passi:
- Passo 1/2: si inserisce il nome e cognome della persona prescelta nell'apposita maschera selezionandola dal menù a tendina e si procede al pre-voto (n.b.: il menù a tendina contempla anche le opzioni “scheda bianca” e “scheda nulla”);
- Passo 2/2: il sistema visualizza il nominativo o l’opzione inserita chiedendone conferma. Se si desidera confermare in via definitiva occorre cliccare su "conferma il voto" altrimenti occorre cliccare su "modifica" per tornare alla pagina di inserimento. Attenzione! Una volta superato il passo 2/2 non sarà in alcun modo possibile ripetere l'operazione di voto.

Si ricorda inoltre che la procedura informatica mantiene separate le informazioni sul voto dal votante, in modo che non sia possibile ricollegarle se non da parte del singolo votante mediante l'uso del "codice segreto di procedura".

Per eventuali problemi o segnalazioni sul sistema telematico di voto è possibile contattare il dott. Himmelmann (tel. 3260; email: maurizio.himmelmann@sssup.it).

ALLEGATI

Elettorato attivo
File PDF - 135 kb
Elettorato passivo
File PDF - 175 kb
Esito elezioni
File PDF - 603 kb