CORSI ORDINARI

Concorso di Secondo Livello

Concorso di Secondo Livello

Per l’anno accademico 2022/2023 il bando di concorso prevede 10 posti di allievo e di allieva dei Corsi Ordinari di II livello, riferiti ai seguenti corsi di Laurea Magistrale attivati dalla Scuola in convenzione con altri atenei: 

  • 2 posti per gli/le ammessi/e al Corso di Laurea Magistrale in Bionics Engineering (in convenzione con Università di Pisa) - Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 12.00 del 19 settembre 2022
  • n. 2 posti per gli/le ammessi/e al Corso di Laurea Magistrale in Molecular Biotechnology (in convenzione con Università di Pisa) -  Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 12.00 del 1° settembre 2022.
  • n. 2 posti per gli/le ammessi/e al Corso di Laurea Magistrale in Economics (in convenzione con Università di Pisa) - Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 12.00 del 30 giugno 2022.
  • n. 2 posti per gli/le ammessi/e al Corso di Laurea Magistrale in Innovation Management (in convenzione con Università di Trento)- Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 12.00 del 26 agosto 2022.
  • n. 2 posti per gli/le ammessi/e al Corso diLaurea Magistrale in International Security Studies (in convenzione con Università di Trento)- Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissato alle ore 12.00 del 30 giugno 2022.

È possibile iscriversi ai concorsi al seguente link.

Scarica e consulta i bandi di concorso ai Corsi Ordinari di II livello per l'anno accademico 2022/2023. I requisiti e le prove d'esame variano in base al corso di laurea. Le prove di ammissione ai Corsi Ordinari di II livello sono di norma aggiuntive rispetto all'ammissione al corso di Laurea Magistrale di riferimento. Accedi alle pagine dei singoli corsi di laurea magistrale per verificare le modalità di ammissione previste.