Selezione di una figura di coordinamento e supporto per il gruppo Sustainability Management
Il gruppo “Sustainability Management” operante all’interno dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa cerca un collaboratore o una collaboratrice per le seguenti attività:
- Supporto alla ricerca ed all'organizzazione eventi.
- Supporto nella rendicontazione e nella redazione di documenti e pratiche necessari allo sviluppo di progetti regionali, nazionali ed europei ed, in generale, a tutte le attività di ricerca
- Gestione dei rapporti con soggetti esterni e con le diverse figure della Scuola finalizzati al completamento di pratiche e procedure necessarie per lo sviluppo dei progetti e delle attività di ricerca;
- Supporto nell'organizzazione e gestione di eventi pubblici, meeting, riunioni e relativa comunicazione esterna
- Gestione di social media, siti internet ed altre attività di comunicazione e promozione legate ad eventi pubblici, iniziative e risultati dei progetti.
Requisito per il profilo professionale ricercato è il possesso della laurea triennale in materie socio-economiche.
Sono gradite comprovata esperienza e conoscenza pacchetto office e social media ed almeno 2 anni di esperienza in attività di segreteria e comunicazione, oltre che la conoscenza della lingua inglese.
Si propone contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi.
Al fine di candidarsi accedere a: www.santannapisa.it
SCADENZA per la presentazione delle candidature: 22 marzo 2019