Start website main content

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA PRESSO LE SEDI DELLA SCUOLA SUPERIORE SANT’ANNA E DELLA SCUOLA NORMALE SUPERIORE DI PISA

In data 22 dicembre 2022 la Scuola Superiore Sant’Anna ha dato avvio alla procedura negoziata su invito per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzione automatica di prodotti confezionati e bevande calde e fredde presso le sedi della Scuola Superiore Sant’Anna e della Scuola Normale Superiore di Pisa (CIG: 95544082E8).

La procedura si svolgerà sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – START.

Gli operatori economici invitati dovranno presentare la loro offerta, entro e non oltre le ore 12:30:00 del 24/01/2023, in modalità telematica, utilizzando le apposite funzionalità, attraverso la medesima piattaforma.

In allegato viene pubblicato il Provvedimento del Direttore Generale, n. 515 del 22/12/2022, relativo allo svolgimento della suddetta procedura negoziata.


Si pubblicano in allegato il verbale della prima seduta pubblica, la nota del Responsabile Unico del Procedimento del 31/01/2023 e il Provvedimento del Direttore Generale, n. 50 del 06/02/2023, relativo all'ammissione dei concorrenti alla successiva fase della procedura negoziata.


In allegato si pubblicano il verbale relativo alla seduta di apertura delle buste economiche, la Nota del RUP del 13/04/2023 relativa alla valutazione dell’offerta presentata e alla proposta di aggiudicazione e infine il Provvedimento del Direttore Generale n. 197 del 19/04/2023 per l'approvazione dei suddetti atti e l’aggiudicazione della procedura negoziata in favore di SOGEDAI S.p.A.